0 Rating
1300,00 €
Capsula Cypres2
Scegli il modello

Airtec CYPRES 2 AAD

La CYPRES2 dell' Airtec gmbh è uno dei prodotti migliori e più presente sul mercato mondiale delle AAD nel Paracadutismo Sportivo.

Le unità CYPRES2 hanno una durata di 15,5 anni (quelle costruite dal 2017), con una garanzia del produttore illimitata per le riparazioni (se effettuate le manutenzioni). Le unità waterproof per una durata di 24 ore ad un massimo di 1,5 metri di profondità. La CYPRES2 ha anche un contatore dei lanci, la possibilità di cambiare Metri o Piedi, la data della prossima manutenzione, la possibilità di aumentare la quota di attivazione in modo permanente e non richiede più la sostituzione della batteria.

Dal 1° Gennaio 2017 le manutenzioni saranno effettuate (se richieste) dopo 5 e 10 anni dalla data di costruzione, ma la società ricorda che è ancora "ALTAMENTE RACCOMANDATA" e avranno un limite di vita di 15,5 anni. Le unità prodotte PRIMA del 1° Gennaio 2016, manterranno il programma di manutenzione obbligatorio ( 4 e 8 anni), a differenza delle Cypres2 costruite DAL 1° Gennaio 2016 che avranno la manutenzione facoltativa ma il limite di vita sempre di 12,6 anni. Per la manutenzione CYPRES2, rivolgersi al proprio rigger o rivenditore autorizzato che provvederà alla spedizione in Germania (Airtec gmbh) per quanto riguarda l'Europa o SSK per quanto riguarda gli Stati Uniti d'America

L'unità CYPRES2 è ora disponibile anche nella versione Multimode (Speed, Expert, Student e Tandem). L'utente acquistando il modello Multimode può cambiare a proprio piacimento la modalità più adatta al proprio lancio e/o tipo di velatura, mentre le unità in modalità singola possono essere ancora modificate in fabbrica, in qualsiasi momento e gratuitamente.

Per quanto riguarda la versione per le tute alari, l'Airtec ha immesso sul mercato una Cypres dedicata (WINGSUIT CYPRERS2 ). Questo modello è un'unità singola e verrà venduta insieme ad un avvisatore acustico (non utilizzabile come avvisatore di quota) che indicherà al paracadutista il passaggio dalla velocità in caduta libera, alla velocità a vela aperta, così da poter assicurare il paracadutista che l'unità si è settata con i parametri corretti.

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accesso